MILANO LICENSING DAY SAVE THE DATE: 16 SETTEMBRE 2021

Si conclude un anno davvero particolare sotto tutti i punti di vista. Siamo orgogliosi di essere riusciti a organizzare l’edizione 2020 “live”. Abbiamo lavorato per mantenere l’efficacia e affinché fosse un momento di ripresa e back to work come è sempre stato, ma nel completo rispetto delle normative anti-covid.

Forti di questa esperienza, siamo orgogliosi di anticiparvi la data 2021: il 16 settembre al Nhow Hotel, in Via Tortona 35, si svolgerà la quindicesima edizione di Milano Licensing Day.

Confidiamo nel fatto che a settembre si potrà garantire lo svolgimento in tutta sicurezza dell’evento. L’esperienza maturata quest’anno ci ha fatto capire che lavorando su tanti piccoli accorgimenti si può creare un ambiente sicuro, favorendo però il contatto di persona che per noi rimane centrale ed inestimabile.” Dichiara Paolo Lucci, ideatore e owner di Milano Licensing Day. “Ci saremo e saremo ancora più motivati, come motivate sono le aziende che stanno lavorando per produrre le migliori proposte possibili. Dopo un così lungo periodo di distanziamento fisico e sociale vorremmo poter pensare a una giornata d’incontro e confronto reale, e poter tornare ad emozionarci, insieme.”

Appuntamento al 16 Settembre 2021.