National Geographic Partners è una joint venture tra Disney e la National Geographic Society che unisce i canali televisivi National Geographic ai media e alle attività consumer-oriented. Ogni anno il 27% degli introiti generati viene reinvestito per finanziare le attività della National Geographic Society nel campo della ricerca scientifica, dell’esplorazione, della salvaguardia ambientale e dell’educazione.
Da oltre 130 anni National Geographic parla allo spirito esploratore che è in tutti noi con uno storytelling innovativo e attraverso più grandi scienziati, esploratori e fotografi di tutto il mondo.
Il rettangolo giallo è un portale per esplorare i confini più remoti della terra e non solo, luoghi in cui solo National Geographic può arrivare.
National Geographic Kids aspira ad essere il brand per bambini numero uno che unisce entertainment con contenuti. È un marchio che ispira le nuove generazioni ad esplorare e a scoprire il mondo in modo divertente.
National Geographic Kids fornisce a loro esperienze eccitanti e reali, che accendono la loro curiosità sul mondo, facendoli sentire dei giovani esploratori.