P&B

Da oltre 30 anni, P&B progetta e produce oggetti promozionali, articoli di design e prodotti di uso quotidiano dal gusto tutto italiano ponendo grande attenzione a innovazione, qualità e prezzo per rispondere alle esigenze dei propri clienti.
Nei primi anni di attività, P&B si è dedicata alla cartotecnica ed allo stampaggio di materie plastiche, producendo direttamente gli articoli ideati internamente per i propri clienti a scopo principalmente promozionale. Un’esperienza fondamentale per espandere il Know-how tecnico che oggi caratterizza questa realtà in grado di progettare e seguire la produzione di oggetti appartenenti a diverse categorie merceologiche.
Pionieri del sourcing in Far East, negli anni i professionisti di P&B hanno creato una rete globale di fornitori qualificati ed affidabili per la realizzazione di un’ampia gamma di categorie di prodotto.
P&B pone grande attenzione alla ricerca di materiali innovativi che siano – ove possibile – compostabili o bio-based, pensando all’intero ciclo di vita degli articoli e al loro smaltimento.

BRAND

P&BIO

Da alcuni anni P&B ha avviato una approfondita ricerca di nuovi materiali, di metodologie per lo smaltimento di rifiuti e di packaging eco-friendly. Grazie ad un costante confronto con i propri partner produttivi oggi è in grado di favorire, ove possibile, l’utilizzo di materie prime bio-based, riciclate, compostabili e privilegiando gli inchiostri privi di sostanze tossiche. Rimanendo sempre aggiornati in un mondo in continua evoluzione e ridurre l’utilizzo di componenti plastici.
La voglia di comunicare con oggetti promozionali, di emozionare con articoli di design e di progettare prodotti di uso comune dal gusto tutto italiano non è mai cambiata. Oggi è il momento giusto per continuare a farlo rispettando il pianeta, senza venire meno al nostro impegno sociale.
Ecco P&Bio: l’area di P&B che mette in primo piano il suo costante impegno nei confronti dell’ambiente.

CONTATTI

P&B
INDIRIZZO: P.le Cocchi 8 – 21040 Vedano Olona (VA)
EMAIL: backoffice@peb.it
TELEFONO: +39 0332 867552
WEBSITE: www.peb.it