Follow Us

WARNER BROS. C.P.

Warner Bros. Consumer Products è una delle aziende leader a livello mondiale nell’ambito del licensing e del merchandising.
Con un portfolio di oltre 3.700 licenze attive , WBCP gestisce il licensing e il merchandising per i nomi, i loghi e i brand di una vasta library, considerata oggi una delle più ampie e diversificate al mondo.
Ad essa fanno capo più di 7.000 film, più di 40.000 ore di produzioni televisive e 14.000 serie animate, spaziando in tutti i settori dell’ entertainment, dal piccolo e grande schermo fino all’editoria.

BRAND

DC COMICS

Il più vasto portfolio di Supereroi ed eroine di tutti i tempi tra cui Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman, Flash, SHAZAM!,…ciascuno capace di conquistare tutti i segmenti del mercato con le proprie caratteristiche.
Target: Maschile/Femminile
Età: Trasversale 0-99 anni

LOONEY TUNES

I Looney Tunes rappresentano la più classica tra le property Warner Bros.: ironici irriverenti e pieni di energia.
Bugs Bunny, Titti, Silvestro e Taz, insieme agli altri, fanno appassionare negli anni milioni di fan intrattenendoli con film e serie animate.Icone della cultura di animazione, i Looney Tunes sono conosciuti e apprezzati dal pubblico di tutte le età.
Target:Maschile/Femminile
Età: Trasversale 0-99 anni

SCOOBY-DOO

Scooby-Doo, buffo cane investigatore che insieme a Fred, Daphne, Velma e Shaggy vive avventure misteriose e divertenti. Piace a grandi e piccini da cinquant’anni.
Property che piace ai bambini e alle bambine perchè rappresenta il primo contatto con il mondo del giallo e del mistero e gode del sostegno dei genitori in quanto è considerata una scelta sicura per i bambini.
SCOOB è il nuovo film in uscita nel 2020.
Target: Maschile/Femminile
Età: 5-10 anni

TOM & JERRY

Tom & Jerry sono una coppia storica, un’icona intramontabile, famosa per l’eccezionale intreccio di rivalità, amicizia e avventura all’insegna dell’inseguimento.
7 premi Oscar; 42 milioni di fan su facebook; in onda nelle TV di tutto il mondo
I due sempreverdi personaggi vivono attraverso una moltitudine di proposte grafiche accattivanti e versatili che si riflettono in prodotti sempre moderni e di sicuro successo sul mercato.
Target: Maschile/Femminile
Età: 3-10 anni

WIZARDING WORLD

L’universo magico nato dalla penna di J.K.Rowling con i libri di Harry Potter e portato sul grande schermo da Warner Bros. ora si estende a video game, parchi a tema, mostre, esperienze interattive, giocattoli, abbigliamento, ecc… La franchise comprende Harry Potter, la saga cinematografica Animali Fantastici, il canale Pottermore e i giochi Portkey Games.
Target: Maschile/Femminile
Età: Trasversale 0-99 anni

CONTATTI

WARNER BROS. CONSUMER PRODUCTS
INDIRIZZO:  Edificio U4 – Via del Bosco Rinnovato, 8 – 20090 Assago
EMAIL: infoitaly@warnerbros.com
TELEFONO:  +39 02.721281