Follow Us

CheJoy, la private label per bambini di Esselunga

È stata realizzata in collaborazione con The Walt Disney Company Italia la gamma di prodotti a marchio di Esselunga. La nuova linea CheJoy è dedicata ai bambini dai 4 anni in su. La linea è stata pensata per coprire il fabbisogno di tutta la giornata e comprende ad esempio i cereali per la prima colazione, gli yogurt, i succhi di frutta, gli snack come il Grana Padano dop e anche i freschi come gli gnocchi o i filetti di platessa. Ogni ricetta è stata accuratamente studiata seguendo le linee guida nutrizionali Disney, privilegiando le materie prime di origine biologica e senza l’utilizzo di aromi o coloranti artificiali. I primi prodotti CheJoy saranno sugli scaffali a partire dall’11 febbraio e l’offerta si arricchirà progressivamente fino a raggiungere entro settembre oltre 50 referenze, pronte per il rientro a scuola dei bambini.

Ciascun prodotto ha una confezione dedicata a un personaggio Disney, Marvel o Star Wars come Topolino, Minni, Paperino, ma anche Frozen o Spider-Man. Sono presenti anche le mini bottiglie di acqua minerale con i 6 amici di Topolino.

Il direttore commerciale di Esselunga Gabriele Villa commenta: “Il progetto è nato dalla volontà di creare prodotti interessanti per i bambini e allo stesso tempo aiutare i genitori nella proposta alimentare, perché CheJoy è stata ideata per un’alimentazione equilibrata, senza rinunciare al gusto. Un lavoro lungo e attento che ha coinvolto sinergicamente le diverse divisioni aziendali, dal commerciale all’assicurazione qualità, alla comunicazione, che hanno collaborato con il team Disney per oltre due anni. Alla linea CheJoy hanno lavorato in modo particolare i nostri giovani – prosegue Gabriele Villa – che hanno avuto l’opportunità di cimentarsi in un progetto ambizioso, dare spazio alla creatività e proseguire il loro percorso di carriera in Esselunga”.