Follow Us

MAC x Disney Aladdin

Per celebrare l’uscita al cinema il 22 maggio del prossimo colossal targato Disney, MAC ha realizzato la nuova collezione trucco interamente dedicata all’oriente di Aladdin e Jasmine.

Il genio doppiato da Will Smith, il trailer già analizzato in ogni frame: è Aladdin-mania! Il nuovo film Disney e il mood orientale ha investito in pieno anche il mondo del make up e MAC ha realizzato una capsule collection in edizione limitata di sette prodotti in collaborazione con Disney.

La determinazione della principessa Jasmine ispira le tonalità di questa collezione, che richiamano il caldo torrido del deserto e si arricchiscono di toni smoky metallici. La collezione comprende una palette occhi, una matita khol, tre prodotti labbra, pigmenti e due blush in polvere ispirati al make up e ai colori della principessa Jasmine, mentre il packaging mixa un lussuoso color oro a trame e fantasie che ricordano Agrabah, la magica città dove vivono i protagonisti.

La collezione trucco Aladdin MAC x Disney esce a livello internazionale a maggio, in concomitanza con l’uscita del film. In Italia è disponibile a partire da oggi online sul sito ufficiale MAC e in alcuni selezionati MAC store.

Ogni tuo desiderio è un ordine!