Image Alt

MILANO LICENSING DAY

GALLERY 2020

IL MEGLIO DELL' ULTIMA EDIZIONE

GUARDA IL MEGLIO DELLE EDIZIONI PRECEDENTI

14° EDIZIONE

15 Settembre 2020

Milano Licensing Day è l’appuntamento di riferimento per il mercato del licensing, in cui proprietari di brand, licenziatari, agenti di licensing, agenzie di marketing servizi e professionisti della distribuzione, si incontrano in un ambiente informale e dinamico, per conoscersi e aggiornarsi sui futuri lanci di nuovi brand e sul mercato del licensing locale ed internazionale.

I punti di forza dell’evento, giunto alla sua quattordicesima edizione, rimangono centrali: la location di design, l’opportunità di incontro e networking e il sempre ricco programma di Pitch e convegni, si arricchiscono di un calendario di Eventi Speciali che vanno a colorare e intensificare l’intero programma. Tante le occasioni d’incontro e di sviluppo di nuove alleanze strategiche soprattutto per le attività di licensing. Importante la visione a trecentosessanta gradi di tutto il settore che questo evento, unico nel suo genere, riesce a fornire ogni anno in una sola e intensa giornata.

Il 15 Settembre 2020 si è tenuta in sicurezza  la quattordicesima edizione dell’evento.

Un’ edizione eccezionale sotto tanti punti di vista: un momento di ripresa e di “back to work” come è sempre stato, ma nel completo rispetto delle nuove normative anti-covid.

Leggi QUI l’articolo che riassume la XIV edizione.