Follow Us

PLAYMATES MASTER TOY PARTNER PER POWER PLAYERS

Playmates è stato nominato Master Toy Partner da Zag America per Power Players.

Zag America, lo studio indipendente di intrattenimento di  “Miraculous: i racconti di Ladybug e Cat Noir” si è assicurato  Playmates come principale partner giocattolo per la nuova serie animata Power Players.

Con il nuovo accordo, Playmates Toys svilupperà una “linea di giocattoli multi-segmento” che “catturerà l’azione e l’avventura della serie”, oltre a “offrire ai bambini esperienze di gioco fantasiose”.

Power Players segue le avventure di Axel, un robot con la capacità di trasformarsi in un eroe d’azione di dimensioni ridotte, mentre recluta una squadra di eroi giocattolo. La serie è stata sviluppata da Jeremy Zag e co-prodotta da OnEntertainment.

Oltre al suo accordo con Playmates, la serie è stata acquisita da Cartoon Network e dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno nelle macro- regioni EMEA, APAC e USA.

“ZAG è entusiasta di collaborare con l’incredibile team di Cartoon Network”, ha affermato Liz Grampp, senior vice president dello studio e del franchising marketing, ZAG. “Amiamo il loro dimostrato entusiasmo nel costruire successi con gli action-comedy format. Hanno abbracciato le immagini di alta qualità che distinguono Power Players. Inoltre, siamo così fortunati ad avere Playmates Toys, che ha grande esperienza nello sviluppo di giocattoli d’azione per ragazzi, trasformando dei brand in crescita in hot toys franchise e in successi di lungo periodo”

Karl Aaronian, senior vice president marketing  di Playmates Toys, ha aggiunto: “Playmates Toys è entusiasta di lavorare con ZAG per portare in vita gli eroi della serie. Con una storia profondamente radicata nella categoria boys action, non vediamo l’ora di sviluppare una linea innovativa di giocattoli che catturi l’azione e l’avventura della serie e fornisca ai bambini esperienze di gioco fantasiose”.