Follow Us

RUBIK’S CUBE X MC DONALD’S HAPPY MEAL

The Smiley Company, master licensee di Rubik’s Cube, ha annunciato un nuovo accordo che vedrà i giocattoli di Rubik firmati da Smiley World inclusi negli Happy Meals di McDonald’s in Francia.

La promozione QSR verrà lanciata ad aprile nei ristoranti McDonald’s in tutta la Francia, in negozio per cinque settimane fino a maggio. La promozione si espanderà anche in altri territori nel corso dell’anno.

L’ Happy Meal conterrà  uno dei cinque giocattoli personalizzati SmileyWorld e Rubik’s Cube che includono cubi quadrati 2×2 e cubi rettangolari 3×2 con le icone dalla library di SmileyWorld. I bambini saranno in grado di mescolare e abbinare i volti per creare nuove espressioni. L’Happy Meal Box verrà trasformato in una forma cubica per rispecchiare il Cubo di Rubik e conterrà le icone di SmileyWorld su di esso durante la campagna.

“The Smiley Company è estremamente felice di riunire Rubik’s e SmileyWorld in questa nuova entusiasmante promozione Happy Meal di McDonald’s che unisce per la prima volta il marchio più intelligente del mondo con il marchio più felice del mondo”, afferma Lori Heiss-Tiplady, vicepresidente , strategia di marca, The Smiley Company. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con  The Marketing Store e il team di McDonald’s France per creare una gamma di giocattoli e materiali di supporto che incoraggeranno i ragazzi a” Pensare al di fuori del cubo”. “Dai cubi di Rubik a marchio SmileyWorld, che consentono ai bambini di mescolare e abbinare le icone all’apposita scatola Happy Meal a forma di cubo di Rubik; e dai divertenti annunci TV ai video tutorial “Come risolvere”, ogni aspetto della promozione è stato creato con un’attenta cura dei dettagli. “