Follow Us

SANRIO X FORBIDDEN PLANET

Il retailer è in lancio con una nuova gamma di abbigliamento e accessori per Gudetama e Aggretsuko.

Gudetama si presenta in tempo per la Pasqua, con un’attività pianificata nel Forbidden Planet London Megastore, proprio il  Venerdì Santo, ribattezzato Gude Friday. Aggretsuko invece arriverà in tempo per il lancio globale della sua seconda stagione su Netflix nel 2019.
La gamma di prodotti comprenderà t-shirt, felpe con cappuccio, tazze, strofinacci da cucina, calamite e portamonete.
“Siamo davvero entusiasti della partnership con Forbidden Planet, che è una grande piattaforma per questi brand di Sanrio”, ha dichiarato Sabrina Segalov, responsabile delle licenze di Sanrio. “Il Gude-Friday vedrà anche il nostro pigro uovo alzarsi dal letto e fare un’apparizione per il lancio al flagship store. Più tardi nel corso dell’anno la rockstar del mondo Kawaii, Aggretsuko lancerà con la prima gamma di prodotti del Regno Unito – non vediamo l’ora di vederlo in-store.”
Anthony Garnon, responsabile delle licenze e dei progetti speciali di Forbidden Planet, ha aggiunto: “Devo resistere ai giochi di parole! Questa è una straordinaria opportunità per far crescere la nostra offerta di cultura pop, con due properties Sanrio sempre più popolari. I nostri clienti amano già entrambi, quindi è bello poter offrire loro di più, attraverso nuovi design e categorie di prodotto. Dopo il lancio, abbiamo in programma un nuovo range di Gudetama per Halloween e per Natale 2019, e ulteriori progetti di Aggretsuko”.